Wednesday 6 July 2011

Testimonials.


Testimonial: Mike Smith 38, Accountant, UK. 
Did you know?

Ho iniziato le sessioni di Personal Trainer con Vivi circa 3 mesi. A causa di una sporgenza del disco (L5) in mia schiena, mi stava vivendo il dolore nel mio nervo sciatico della gamba destra e aveva bisogno di lavorare sulla stabilità di base e la forza di base. Vivi ha lavorato con me, per lo più due sedute a settimana in palestra. stabilità centro così come il lavoro sulla forza e cuore, ha lavorato sullo stretching, la flessibilità, la postura per tutto il mio corpo e non solo le aree problematiche. Sono estremamente soddisfatto dei progressi che ho fatto. Il dolore sciatico è progressivamente ridotta e in queste ultime settimane sono stato senza dolore. Ora sto lavorando con Vivi per riabilitare il mio corpo in modo che io sono in grado di tornare allo sport giocando. Ho già tornato a tennis e il ciclismo e spero di essere a giocare a calcio molto presto. Vivi è stato molto attento a fare le cose gradualmente, e prendere le cose un passo alla volta. Una delle cose migliori è stato il suo entusiasmo e impegno per essere sicuro di raggiungere i miei obiettivi. E 'stato un lavoro duro ma vale la pena. Grazie Vivi! Smith per quanto riguarda Mike "11 maggio, 2010. qualità superiore: grandi risultati, di bell'aspetto, Creative.

Mike Smith 38, Accountant, UK. Viviana assunto come Personal Trainer nel 2010
Photo by Siobhan Bradshaw.





No comments:

Post a Comment